CALCETTO/POKER DELL’ICARDI DI CASARGO, E LA VALSASSINESE VINCE



 Il Castello Brianza arriva a Barzio con gli sfavori del pronostico e della classifica, ma mette in crisi la piccola albiceleste con un veloce Futsal di movimento. Anche quando la "banda Merlo" riesce a portarsi in doppio vantaggio il risultato non è mai al sicuro perché i gialli brianzoli riescono sempre a rientrare in partita. Sofferenza negli ultimi 3 minuti con una sola rete di vantaggio, il cronometro che sembra congelato e il "gatto" Corti che fa gli straordinari.

Fischio d’inizio e partita distratta senza grandi spunti: Il Castello non scopre la gola e la Valsassinese non affonda. Al 9′ Pasquini trova lo spazio e porta avanti i suoi, pochi minuti e ancora al punta casarghese trova il raddoppio con un tap-in di testa dopo sberla da fuori di Gun Combi. Partita chiusa? Assolutamente, un paio di dormite e al giro di boa il risultato torna in parità, 2-2.
 
Nella ripresa si ripresenta la difficoltà nel trovare la via del gol ma Riccardo "Icardi " questa sera la vede e trova ancora la via del gol per due volte, una delle quali con un gran tiro da fuori. La Matta Valsassinese però ama complicarsi la vita e concede agli ospiti troppe occasioni, tra cui il punto del 4-3. Negli ultimi minuti prima il delizioso scavetto di Zlatan – giusto in tema di associazioni illustri – Rigamonti per il 5 a 3, quindi una nuova marcatura per il Castello per il definitvo 5-4.
 
Non c’è tempo per le pause con la Valsassinese di nuovo in campo venerdì sera a Barzanò.
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONI: FLOP IN CENTRO VALLE, RITENTERESTI ALTROVE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK