Sarebbe dunque fuori pericolo anche se è stato tenuto fino a poco fa in coma farmacologico il notissimo 27enne che fa parte della famiglia di gestori del Rifugio "Sora" ai Piani di Bobbio. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, Casari è stato risvegliato oggi e ha anche parlato; le sue condizioni permangono serie ma non più allarmanti come apparivano ieri dopo il tremendo sinistro stradale occorsogli sulla Superstrada 36, in direzione Milano.
Nel frattempo sono letteralmente piovuti i messaggi di incoraggiamento nei confronti del barziese, un ragazzo giudicato comunemente "bravissimo" e sempre disponibile. Il sostegno ad "Ambro" non è mancato e quando riuscirà a consultare Facebook, ne sarà certo felice.
IERI LA TREMENDA NOTIZIA:
INCIDENTE/IN GRAVI CONDIZIONI 27ENNE BARZIESE, FERITO PURE 17ENNE DI CREMENO
Scritto da: Redazione cronaca – 25/04/2015
Ricoverato in Neurorianimazione all’ospedale Manzoni di Lecco Ambrogio Casari, 27 anni, di Barzio, rimasto coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto questa notte sulla SS36, all’altezza di Suello. E’ in progonosi riservata. Ferito più leggermente il passeggero, un giovane di Cremeno.