ULTIM’ORA – E’ giunta poco fa la conferma da Premana: Walter Cedro è vivo e sta bene, così come i suoi due compagni di viaggio italiani. Il 26enne valsassinese è rientrato a Kathmandu, la capitale del paese sconvolto dal sisma quattro giorni fa ed ha potuto rassicurare tutti con alcuni messaggi via Facebook.
"Era in un internet point dove c’era con una coda lunghissima per entrare in Rete – racconta la madre Saula – quindi ha fatto solo in tempo a dire che sta bene".
Quanto bastava, un po’ a tutti.
GLI ALTRI ARTICOLI DI VN:
NEPAL, 4 ITALIANI MORTI. IL PREMANESE CEDRO TRA I 40 DI CUI MANCANO NOTIZIE
Scritto da: Redazione Alta Valsassina – 28/04/2015
Sono purtroppo quattro i nostri connazionali rimasti vittime del sisma in Nepal. Intanto la Farnesina annuncia: ancora 40 i dispersi italiani. Da giorni non c’è traccia del giovane di Premana che il giorno del terremoto aveva contattato la famiglia via Facebook.
TERREMOTO IN NEPAL, LA SOLIDARIETÀ PASSA ANCHE DALLA VALSASSINA
Scritto da: Redazione Alta Valsassina – 28/04/2015
C’è un filo rosso che unisce le regioni himalayane e la nostra Valle. Un legame oggi ancor più importante perché nel momento del bisogno sono già molte le persone che stanno adoperandosi a favore delle popolazioni colpite dal tremendo terremoto che ha semidistrutto il Nepal. Tra i protagonisti della gara di solidarietà, una valsassinese.
UN PREMANESE NEL DRAMMA DEL NEPAL.
I CEDRO IN CONTATTO CON LA FARNESINA
Scritto da: Redazione Premana – 27/04/2015
Il 26enne di Premana Walter Cedro era in Nepal in ferie per un giro di trekking con due amici il giorno del terribile terremoto. Appartenente alla famiglia che gestisce il ristorante ‘La Peppa’, tra due settimane sarebbe rientrato. Ma dopo un primo contatto, al momento non si hanno sue notizie.