Buongiorno, risiedo in via Alle Ville ad Introbio (inizio strada per Biandino) e ho ereditato una proprietà in Biandino. Personalmente ritengo che questa ordinanza sia un mero tentativo di eludere le eventuali responsabilità del comune nei confronti degli utenti della strada, infatti:
-chi e come si stabilisce chi sono ” gli aventi diritto”? D’ ora in poi dovrò tenere in macchina una copia della successione da esibire su richiesta?
-com’ è possibile che i vigili si rechino al secondo ponte per elevare eventuali contravvenzioni se da me chiamati più e più volte il sabato e la domenica non rispondono e l’ unica volta in cui ho ottenuto risposta mi hanno consigliato di chiamare i Carabinieri?
Ieri, domenica, da via Alle Ville al Ciresa era praticamente impossibile circolare per le macchine di chi si è recato alla cascata, posteggiate su ambo i lati della strada (già stretta).
Invece di pensare alla tensostruttura per gli anziani il nostro sindaco dovrebbe pensare a risolvere il problema dei parcheggi.
Cordialmente
[Lettera firmata]
.
IL TESTO DELL’ORDINANZA COMUNALE