E’ stata una serata magica questa per noi.
Tanta solidarietà, per quanto sperata, non immaginavamo potesse manifestarsi in modo così evidente e significativo.
Di fronte a certi fatti che coinvolgono e sconvolgono la vita quotidiana di una famiglia e in particolare di due genitori, sentirsi circondati da tanto calore, affetto e generosità aiuta a sentirsi forti, con tanta voglia di donare e combattere.
Quante volte, soprattutto nei momenti tristi, abbiamo temuto di non farcela ad organizzare questo evento.
Per questo vogliamo ringraziare l’Amministrazione comunale di Introbio, gli amici, la generosità degli Sponsor, di tutti i commercianti della Valle, dei volontari e di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento, che ci hanno regalato il coraggio necessario per crederci fino in fondo.
Con la “raccolta” finanzieremo il progetto di ricerca presso l’istituto “ San Raffaele Rett Research Center”, affidato alla professionalità della dottoressa Nicoletta Landsberger, che ci ha onorato della sua presenza e a cui va un grazie particolare.
Ci sembra un sogno, e’ solo l’inizio ma ce l’abbiamo fatta.
Quello del 28 luglio resterà nella nostra memoria come il primo piccolo passo verso la speranza di vedere nostra figlia e tutte le bambine come lei, affette dalla SINDROME DI RETT, un giorno, tornare a sorridere alla vita e rivivere in prima persona insieme a tutti voi questa splendida serata.
Grazie di cuore per la Vostra generosità e per aver reso tutto questo possibile.
Un abbraccio, forte come la speranza.
Giuditta e Michele
——————————————————————————
.
LEGGI ANCHE:
UNA “SCOSSA” CONTRO L’INDIVIDUALISMO. INTROBIO HA VINTO CON MARGHERITA
INCREDIBILE SUCCESSO PER LA SERATA INTROBIESE CONTRO LA SINDROME DI RETT: LE IMMAGINI