CORTENOVA – Allegria, divertimento e amicizia sabato scorso al 12 ore di Pallavolo di Bindo. In campo ben 137 atleti di tutte le età, dal 2004 al 1948, divisi in 17 squadre che si sono scontrate in 4 gironi a partire dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 20.
Alla manifestazione hanno aderito appassionati di pallavolo di ogni genere: quelli che giocano tutto l’anno a pallavolo nei tornei CSI o FIPAV, le giovani ragazzine che giocano nei tornei CSI accompagnate da mamme e papà, chi magari non tocca palla da vent’anni e anche quelli che non l’hanno mai toccata. Insomma, per tutti l’obiettivo è stato divertirsi, e per il terzo anno consecutivo il 12 ore di Bindo è stato premiato da una bellissima giornata di sole e soprattutto calda.
“Il settore pallavolo del CSC Cortenova è molto soddisfatto della buona riuscita della manifestazione e ringrazia tutti i partecipanti, ma soprattutto i genitori delle ragazze che giocano nelle nostre squadre durante l’anno, perché senza di loro non sarebbe andata così bene“.
Per la cronaca, a tionfare sono stati i Tombini di ghisa, medaglia d’argento per gli Uncle dog, terza posizione per Grey’s anatomy.