PREMANA – Il 14 settembre, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, partirà a Premana il servizio scuolabus. Per ora gli orari sono approssimativi, ma si sa già che il 21 settembre il servizio non verrà effettuato a causa della fiera in paese.
Garantito durante l’anno scolastico per i ragazzi delle scuole medie che fanno l’orario prolungato il ritorno nei giorni di lunedì e mercoledì alle 15:45. Per i bambini delle elementari che fanno il tempo prolungato nei giorni di lunedì e mercoledì, lo scuolabus per l’andata pomeridiana partirà dalla fermata Omeba alle 14:00 mentre al ritorno la partenza avverrà dalla scuola (fermata Ferramenta alle 16:30).
Il servizio per l’asilo prevede un solo giro sia per l’andata (partenza ore 8:40 da Pagnona) che per il ritorno (uscita dall’asilo ore 16:00).
Per cause atmosferiche (nevicate abbondanti o ghiaccio), informa il Comune che lo scuolabus per il giro degli alunni della scuola media non effettuerà la rampa di Via Allo Sport e quindi la fermata di andata e ritorno sarà davanti alla ditta Giosuè e non direttamente a scuola.