CASARGO – Esordio amaro per l’11 dell’Alta Valle che non riesce a sfruttare il fattore campo e subisce la sconfitta per mano del Bulciago, 1-2. Meglio i brianzoli che si sono presentati con diversi giovani in campo e nei primi 45 minuti hanno piazzato l’allungo decisivo portandosi sul 2-0.
Il Casargo visto oggi in campo è ancora lontano dalla forma migliore e dalle esaltanti prestazione dello scorso anno, anche se più la preparazione atletica è da registrare la svagatezza difensiva da cui sono nati i gol ospiti.
Davanti poche luci e i più pericolosi si sono dimostrati ancora i fratelli Arrigoni: Gabriele con un tiro fuori al 15′ del primo tempo e Alessandro con una punizione di poco a lato nella ripresa. Il gol dell’illusione porta invece la firma del giovane Andrea Malugani che a inizio secondo tempo ha provato a lanciare la remuntada biancorossa.
Mister Paroli avrà ora a disposizione una settimana per ripartire dal ko e avere la meglio settimana prossima con Montevecchia, sempre in Alta Valle dopo l’inversione di campo avallata dalla FIGC.
CASARGO:
1. Gobbi
2. Paroli (dal 21′ del secondo tempo Maroni)
3. Gianola (dal 35′ secondo tempo Medini)
4. Pomoni (dal primo minuti del secondo tempo Invernizzi)
5. Locatelli
6. Combi
7. Arrigoni G. (Dal 1′ del secondo tempo Brambilla)
8. Arrigoni A.
9. Malugani
10. Carletti
11. Spandri (dal 30′ secondo tempo Gianola)
12. Denisi
15. Baruffaldi