ALTA VALSASSINA – Nonostante il tempo un po’ uggioso, i paesi dell’Alta Valle sono stati riempiti da tanti fedeli che sono arrivati da Limbiate, e non solo, per passare una domenica in compagnia di Don Bruno. Tra di loro c’erano anche i ragazzi e i simpatizzanti che fanno parte del Gruppo Sportivo Disabili Limbiate che con il loro presidente, dopo la messa, hanno pranzato e festeggiato alla tradizionale castagnata al campetto di Crandola, organizzata dalla Proloco.
Il Gruppo Sportivo Disabili di Limbiate (MB) è un’associazione ONLUS nata nel 1989 da un gruppo di volontari che decide di dedicare il proprio tempo libero al servizio dei ragazzi disabili, per favorire il loro inserimento nella società attraverso la pratica dell’attività sportiva e ricreativa; è iscritto al Comitato Italiano Paraolimpico e a Special Olympic.
Sono riprese in Alta Valle le tante iniziative invernali, domenica prossima, 25 ottobre, tutti i bambini ed i ragazzi, con le famiglie sono invitati alla Santa Messa delle 10.00 a Casargo per il “mandato” alle catechiste e nel pomeriggio alle 14.30 presso l’oratorio di Casargo per la festa di inizio oratorio invernale.
http://uidu.org/nonprofits/2345-gruppo-sportivo-disabili-limbiate