CREMENO – 150 tra atleti e genitori hanno partecipato alla messa celebrata da don Alfredo ed alla cena di Natale dell’ASD Stella Alpina. Protagonista della serata l’album delle figurine della società biancorossa, con tutte le figurine dei giovani atleti e le foto di tutte le squadre.
L’album contiene anche sei pagine sponsor: col loro contribuito si è potuto acquistare un Dae (Defibrillatore automatico esterno), il secondo acquistato dalla Stella Alpina dopo quello installato nella palestra delle scuole medie di Cremeno, e che presto verrà installato sul campo dell’oratorio.
“Voglio ringraziare tutti voi qui presenti – esordisce il presidente Marco Canali – atleti, genitori, simpatizzanti, don Lucio, don Alfredo e il sindaco di Cremeno, per la disponibilità sul uso della palestra delle scuole medie, il sindaco di Moggio per il centro sportivo con relativa illuminazione. Ringrazio RZ e Bergamini team per il materiale di quest’anno, e in ultimo ringrazio tutte le persone che con impegno e passione svolgono lavoro come dirigenti, allenatori, educatori e accompagnatori, venti dei quali hanno fatto il corso in collaborazione con il SCV ottenendo l’abilitazione all’uso del defibrillatore”.