PREMENA – Pubblicate sul profilo Facebook della lista Vivere Premana che fa capo all’amministrazione Fazzini le “scuse” per lo stato delle strade nel paese dell’Alta Valle nella mattinata di mercoledì 10 febbraio. Il “comunicato” recita:
“Desideriamo scusarci con la popolazione per le condizioni del manto stradale nella mattinata odierna. Il disservizio è stato causato da un ritardo nelle operazioni di pulizia dovuto ad un inconveniente tecnico alla ditta titolare dell’appalto.Auspichiamo che simili disguidi non si ripetano, a tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini.”
Immediata la reazione della “Rete” che ha commentato con delle frasi piccanti e ironiche le scuse ufficiali.
“A me sembra che c è sempre un inconveniente tecnico…ricordo che ormai tanta gente di premana parte dal paese per andare a lavorare anche alle 5/6 di mattina e a quegli orari la situazione del manto stradale ( gelo o neve che sia ) e sempre una mxxxx…scusate la schiettezza ma quando ci vuole ci vuole” commenta Marco.
Chiara accetta le scuse ma spera…” vivamente…che non succeda piu” la strada qua’ ai quattro venti era una lastra di ghiaccio…e appena uscita di casa ho visto una persona x terra….non siamo a Caprecolo!!!!!!”
Infine, Saulo dice la sua puntando sul “lato umano” della vicenda: “Inconveniente tecnico, non é suonata la sveglia?”.
–