Si va ma al riposo al rientro le formazioni non cambiano e la prima occasione è per la squadra degli ospiti che con un tiro dal limite spaventano il numero uno del Casargo. Al 55°un caparbio Carletti recupera palla per servirla a Rizzi che a tu per tu con il portiere tira alto riesce però a rifarsi poco dopo servendo la palla del 2 a zero che Gabriele Arrigoni controlla di sinistro e di destro infila il portiere. L’Ellese sbanda il Casargo è padrone del campo: al 60° con un’azione che parte da destra un lancio di Medini per Rizzi che di petto libera Spandri il quale solo davanti al portiere tira a lato. Gol sbagliato, gol subito: al 65° lancio lungo e indecisione della retroguardia del Casargo, gli ospiti accorciamo le distanze: 2 a 1.
La partita si fa cattiva ma il direttore di gara con qualche cartellino giallo calma gli animi; al 75° Berera subentrato a Rizzi con una bella azione si procura un calcio di rigore che Spandri con freddezza trasforma 3 a 1.
Miniserie positiva di tre vittorie consecutive per questo Casargo che dopo un girone d’andata pessimo, restando compatto è riuscito a trovare più convinzione e coraggio per lottare alla pari con tutte le squadre. Domenica in trasferta contro il San Zeno cercherà di vender cara la pelle.
S. M.
CASARGO-ELLESE 3-1
11. Brambilla (dall’80’Corsetti)
–