CORTENOVA – Nella settima giornata del girone di ritorno del campionato di Prima categoria il Cortenova doveva giocare in casa contro il Cosio Valtellino, ma la partita non si è disputata in quanto il campo era impraticabile a causa della copiosa pioggia caduta nella ultime ore.
L’arbitro Greco della Sezione di Seregno, dopo il sopralluogo di rito sul terreno di gioco con i capitani della due squadre, visto che il pallone non rimbalzava, ha optato per il rinvio dell’incontro.
CORTENOVA: Andrea Fazzini, Maratta, Bellati, Greppi, Lorenci, Casiraghi, Maroni, Gobbi, Ruiz Macas, Sergio Fazzini, Scaioli. Allenatore: Selva
COSIO: Pasini, Spini, Vaninetti, Gerosa, Mattarucchi, Caraccio, Onetti, Porta, Togninalli, Bianchini, Rota. Allenatore: Sottocornola
Arbitro: Alberto Greco di Seregno
Spettatori: //
Marcatori: //
Espulsi: //
Risultati della giornata
Vibe Ronchese-Cornatese 3-1
Cortenova-Cosio n-d
Calolziocorte-Mandello n-d
Barzanò-Missaglia 4-2
Barzago-Molteno 3-0
Veduggio-Morbegno n-d
Pontelambrese-O. Zanetti 4-0
Erbese-Olympic Retica 1-1
Classifica: Vibe Ronchese 48; Barzago 47; Pontelambrese 46; Olympic Retica 44; Missaglia 35; Morbegno 34; Veduggio 28; Cornatese, Mandello e Calolziocorte 27; Barzanò 26; Cortenova 19; Cosio e O. Zanetti 18; Molteno e Erbese 15.
* Molteno, Erbese, Cortenova, Cosio, Calolziocorte, Mandello, Morbegno e Veduggio una partita in meno
–
Ricordiamo ai tifosi del Cortenova ed agli appassionati di calcio che è possibile ascoltare aggiornamenti in diretta sulle partite della squadra direttamente dal proprio computer, dal sito www.radiotsn.it, nel corso della trasmissione Domenica Sport.
.