CORTENOVA – Grande mattinata di sport a Cortenova dove è andato in scena il “Meeting Giovanile” di corsa campestre organizzato dal comitato Como/Lecco della Fidal in collaborazione con il Csc Cortenova. La manifestazione ha visto scendere sul campo di gara le rappresentative provinciali che gareggiavano nelle categorie Ragazzi e Cadetti maschile e femminile. I comitati presenti erano quelli di Varese, Trentino, Sondrio, Milano, Genova, Ticino, Como/Lecco, Brescia e Bergamo, circa 500 gli atleti che hanno partecipato.
Nella categoria Ragazzi 2004 la vittoria è andata a Mattia Adamoli che gareggiava rappresentando il comitato Como/Lecco, primo posto per Mattia Campi a sua volta del comitato Co/Lc nei Ragazzi 2003. Nelle cadette 2002 secondo posto per Clarissa Boleso del comitato Como/Lecco, mentre la premanese Francesca Gianola ha vinto la gara della categoria Cadette femminile 2001.
Martino Ripamonti è salito sul terzo gradino del podio nella gara dei Cadetti 2002 difendendo sempre i colori del comitato Como/Lecco.
LE CLASSIFICHE DELLE GARE GIOVANILI
(clicca per ingrandire le immagini)
RISULTATI CATEGORIE ASSOLUTE
LE IMMAGINI DELLE GARE A CORTENOVA