CORTENOVA – Partita della stagione domani per il Cortenova: si gioca a Cosio Valtellino, alle 16. Dopo l’1-1 casalingo con rete di Ruiz Macas, nella foto, serve un solo risultato per rimanere in Prima categoria: la vittoria esterna domenica pomeriggio. A favore del Cosio il fattore campo e la possibilità di sfruttare due risultati su tre, grazie al miglior posizionamento in graduatoria.
Classifica finale: Vibe Ronchese 67; Pontelambrese e Barzago 58; Olympic Retica 57; Morbegno 48; Missaglia 44; Barzanò 43; Calolziocorte e Cornatese 40; Veduggio 37; Mandello 34; O. Zanetti 29; Cosio e Cortenova 28; Erbese 25; Molteno 24.
La squadra si presenta con i giocatori convocati per le ultime partite e con qualche rinforzo della Juniores. Serve una autentica impresa su un campo difficile e in un ambiente molto “caldo”. Non sarà dunque facile ma il team valsassinese allenato da Antonio Selva proverà sino all’ultimo a centrare la salvezza. Vista l’importanza della posta in palio ci sarà la terna arbitrale guidata da Marco Rossoni di Sesto san Giovanni.
M. C.
.
.