OLGIATE MOLGORA – Finisce in trionfo la stagione degli Allievi Provinciali del Centro Sportivo di Cortenova che hanno centrato il 1° posto nel torneo “70 Anni di Aurora”. È bastato un lampo di Regazzoni al minuto 29 del primo tempo a decidere l’1-0 finale per i canarini contro un forte Lomagna, capace di arrivare in finale eliminando compagini che disputano campionati regionali come i pari età della Casateserogoredo.
Partita molto intensa e ben giocata dai valsassinesi che hanno mostrato grande compattezza e solidità difensiva, creando molto e rischiando solo nei minuti finali, quando ormai l’avversario era all’arrembaggio finale.
In campo nella finale:
Tantardini, Buzzoni, Bellati, Ferrara, Taricco, Galluzzi, Gritti, Gianola, Acquistapace, Denti (27’st Ciresa), Regazzoni (29’st Selva). A disposizione: Piras, Passerini, Galperti S., Casati.
All. Roberto Benedetti
Hanno partecipato al torneo anche: M. Galperti , Codega e Melesi
Da segnalare due addii in casa gialloblu: Antonio Ferrara, capitano nella finale, lascia il C.S. Cortenova dopo diversi anni per motivi famigliari, mentre il dirigente Andrea Sante Benedetti abbandona la categoria Allievi, dopo un solo anno, per tornare a dare il proprio contributo nel Settore Giovanile Scolastico.