LECCO – Tigerlily e il Nameless Music Festival , una collaborazione affiatata quella che è nata tra la dj australiana dai capelli turchini ed aNight del lecchese Alberto Fumagalli, la realtà che ha dato vita al festival di musica elettronica di richiamo internazionale da due anni ospitato in Valsassina.
Tigerlily e Nameless, una collaborazione affiatata quella che è nata tra la dj australiana dai capelli turchini ed aNight del lecchese Alberto Fumagalli, la realtà che ha dato vita al festival di musica elettronica di richiamo internazionale.
Sopra: Tigerlily al Nameless edizione 2015
La bellissima artista Dara Kristen Haye non è certo passata inosservata ieri sul lungolago di Lecco, ma niente tresche amorose o passeggiate del tempo libero a portarla nella città manzoniana. In ballo, è proprio il caso di dirlo, c’è invece un progetto musicale con il network del festival che due settimane fa ha portato in Valsassina quasi 25mila giovanissimi.
“Non è stato difficile invitare Tigerlily a Lecco – rivela Fumagalli -, apprezza davvero questa città e il pubblico del Nameless, così approfittando di una data milanese ci siamo incontrati per parlare di programmi futuri”.
Non rivela altro il manager, per ora, ma qualcosa lascia presagire che rivedremo presto in zona la fata turchina che viene da lontano.
SOPRA: TIGERLILY A LECCO (17.06.2016)
SOTTO/Al Nameless di Barzio (giugno 2015)