PRIMALUNA – E’ “il Cortabbio“ la squadra vincente della seconda edizione del triangolare delle “Contrade”, mini torneo serale tra le vincenti delle contrade di Introbio, Barzio e il trofeo delle frazioni di Primaluna.
Gli azzurri di Cortabbio non hanno avuto pietà delle loro avversarie, “asfaltando” prima la squadra di Vialone, rappresentativa introbiese, con un clamoroso 8-1 e liquidando poi la pratica Berlendino, squadra vincente delle Contrade barziesi, con un secco 4-1.
L’altra gara del torneo che si è disputato a Primaluna sul campo dell’oratorio con spalti gremiti ha registrato il pareggio tra le rappresentative di Introbio e Barzio e la vittoria ai rigori per il Berlendino.
La classifica finale ha visto dunque gli “asinelli” di Cortabbio aggiudicarsi il torneo, secondo posto per il Berlendino e terza posizione per il Vialone. Con questa vittoria, il Primaluna è in testa alla classifica della manifestazione avendo vinto le due edizioni, questa con Cortabbio e la scorsa con la squadra di Vimogno.
Il torneo tra le vincenti di ogni contrada si è già disputato a Introbio e Primaluna, la prossima edizione si terrà sul campo dell’oratorio di Barzio.
F. M.