GARBAGNATE MONASTERO – Il Casargo rimedia una manita (5-0) a Garbagnate: brutto ko per la squadra dell’Alta Valsassina che si è sciolta come neve al sole subendo un netto 5-0 senza riuscire a fare un tiro in porta in tutti i 90 minuti. La Nuova Brianza sarà anche la più forte formazione di questa Terza categoria ma le furie rosse dovrebbero mettere in campo più cattiveria, grinta e concentrazione per portare a casa punti da trasferte così impegnative.
Cronaca: al 5° minuto i padroni di casa passano in vantaggio con un tiro dal limite non irresistibile ma la complicità di una zolla inganna Gobbi e la conclusione vale l’1-0. Dieci minuti più tardi su un cross dal fondo difesa sorpresa e la Nuova va sul 2-0. Per il Casargo una timida reazione con Spandri che arriva sul fondo per un traversone velenoso non raccolto da nessun compagno.
Nella ripresa mister Paroli mischia le carte togliendo Viglienghi e Medini per O. Baruffaldi e Benedetti e cercando di dare una scossa, ma non è proprio giornata. I padroni di casa mostrano una maggiore qualità e convinzione creando occasioni a ripetizione e portando il risultato finale sul 5-0.
Domenica al “Gerazza” bisognerà assolutamente rifarsi contro l’Ellese.
S. M.
Formazione Casargo:
- Gobbi
- Baruffaldi
- Gianola dal 70. Invernizzi
- Doniselli dal 75. De Nisi
- Paroli
- Maroni
- Brambilla dal 35. Rizzi
- Arrigoni
- Spandri
- Viglienghi dal 45. Benedetti
- Medini dal 45. Baruffaldi O.Allenatore Paroli