BALLABIO – Sarebbero serie le condizioni del motociclista rimasto ferito in un incidente stradale appena accaduto sulla Provinciale della Valsassina, all’altezza del distributore Tamoil di Balisio. L’impatto è avvenuto tra la moto che proveniva dalla Valle e una Golf scura messa nella direzione opposta che stava svoltando per entrare nella stazione di servizio.
Traffico attualmente bloccato, ambulanza della Croce Rossa sul posto giunta da Lecco a cui si sono aggiunti volontari della vicina CRI Valsassina. Al momento risultano due persone ferite, una in “codice giallo” (mediamente critico). Si tratterebbe come detto dell’uomo che era a bordo della moto, un 25enne. Più lievi le conseguenze per una 27enne, in “verde”.
LE OPERAZIONI DI SOCCORSO
Il ferito risulta cosciente ed è rimasto vigile durante tutto il primo soccorso (ancora in corso in questi minuti 20:30). Coinvolto anche un camion, il cui conducente ha dichiarato di aver sentito “passare sotto qualche cosa”. Si trattava dello scooter “impazzito”, che si è distrutto nell’impatto con l’auto.
La ruota finita distante dal resto della moto/la Golf danneggiata nell’urto
Informazioni in aggiornamento costante.
–
–