BARZIO – Già in moto la macchina del Nameless, che dopo i successi delle edizioni valsassinesi torna a metter un piede a Lecco. Figliol prodigo, ma allontanato non di propria volontà, aNight – l’organizzazione del festival di musica elettronica – torna a collaborare col Comune di Lecco, forte ora degli obiettivi raggiunti collaborando con le amministrazioni di Barzio e Pasturo.
Sull’insegnamento valsassinese anche il capoluogo pare aver deciso per un cambio di marcia, svecchiando formule tutt’altro che originali, appoggiandosi sull’insegnamento del “Nameless perduto” che il nuovo assessore alla Cultura Simona Piazza riconosce essere stata un’occasione persa.
Confermatissimo il Nameless nella piana della Fornace anche per i prossimi anni, Lecco si rende però disponibile a nuove iniziative più in piccolo ma dello stesso tenore, e ci si augura di uguali riuscita. E quindi si parla di Halloween al piazzale dei Piani d’Erna, ma già si vocifera di un capodanno che sia finalmente capace di non svuotare le piazze.
> LEGGI TUTTO SU LECCO NEWS