BALLABIO – Si parte oggi, martedì 25 ottobre, con il ricco programma di Halloween 2016. “Voglio ringraziare di cuore – dichiara il presidente del ‘Pianeta dei Sogni’ Manuela Deon – gli Amici di Chiara, gli sponsor Avis comunale Lecco e Acel Service, le attività commerciali, la C.R.I. e i tanti volontari”.
Il programma è vario, divertente, spiritoso, e adatto a tutte le fasce d’età.
Oggi da Share a Galbiate dalle 17 il laboratorio a tema con le ragazze dell’associazione “Il Pianeta dei Sogni”, coinvolti sia i bambini sia gli adulti – inoltre Share offrirà una dolce merenda a tutti i partecipanti. Venerdì 28 “Cena con delitto” alle 20.30 al ristorante 2184 ai Piani Resinelli, sabato 29 al parco Grignetta con il ‘Pianeta’ dalle 15 alle 17 per addobbare il giardino pubblico con i ballabiesi (“Venite ad aiutarci”).
Lunedì 31 la giornata sarà davvero ricca di iniziative: si parte alle 10 con il “Concorso delle zucche”, a seguire nel pomeriggio dalle 14 animazione trucca bimbi e castagnata, inoltre una gustosa merenda offerta dal Baretto e la premiazione delle zucche che si terrà dopo le 16 – il tutto in via Ugo Bartesaghi a Ballabio.
“Non mancate lunedì 31 dalle 20.30 – sottolinea Deon -. Troverete l’Egitto al Parco Grignetta, un viaggio spettacolare tra piramidi e faraoni, inoltre non mancheranno streghe diavoletti fantasmi eccetera”. Sarà allestito un grande gonfiabile oltre a un punto di ristoro con l’associazione “Gli amici di Chiara”. E poi musica e tanta allegria.
“Siamo all’undicesima edizione di Halloween – conclude l’ex assessore – e ogni anno l’evento è sempre cresciuto attirando grandi e piccini. Il lavoro dietro le quinte è davvero tanto, noi ragazze del Pianeta dei sogni abbiamo ancora l’entusiasmo e la voglia di fare che ci ha sempre contraddistinto. Vi aspettiamo numerosi”.
.
.