LIVIGNO – Prosegue a pieno regime il cammino di avvicinamento alla prossima stagione per la formazione degli sci stretti del Comitato Fisi Alpi Centrali. I coach Pasini e Compagnoni hanno deciso di organizzare un collettivo sulle nevi di Livigno che si svolgerà dal 10 al 14 novembre.
Un raduno propedeutico in vista della prima competizione della stagione in programma il prossimo il 26 e 27 novembre sulle nevi di Santa Caterina. Il collettivo di Livigno segue quello svolto nel fine settimana di Ognisanti sul quale il responsabile delle prove nordiche del comitato regionale lombardo, Federico Sosio commenta: “come responsabile non posso che essere soddisfatto del lavoro dei tecnici e dell’impegno di tutti gli atleti; speriamo che queste ore di allenamento possano “uscire” già nel primo trittico di gare che si terranno a Santa Caterina ed ancora con la prova Fis di Coppa Italia senior che si svolgerà sulle nevi di Riale e con la prova di Coppa Europa di Valdidentro”.
Ed a Livigno gli allenatori Pasini e Compagnoni hanno convocato: Alice Antonioli, Laura Colombo, Virginia Palazzi, Martina Bellini, Valentina Cusini, Vittoria Zini, Valentina Maj, Manila Tribbia, Elisa Silvestri, Angelo Buttironi, Davide Comensoli, Pietro Magli, Michele Matli, Lorenzo Milesi, Federico Scanzi, Matteo Plati, Luca Agoni, Mattia Armellini, Luca Milesi, Nicola Castelli, Luca Compagnoni, Michele Gasperi, Francesco Manzoni, Davide Mazzocchi.