CERNUSCO LOMBARDONE – Con la quinta prova di questa domenica a Cernusco Lombardone si è concluso il trofeo giovanile Lanfritto Maggioni di corsa campestre: vittoria finale per l‘Us S. Maurizio Erba che ha preceduto l’Atletica Lecco Colombo e la Polisportiva Mandello.
Settimo posto per il Centro Sportivo Cortenova, quattordicesima posizione per l‘As Premana. A livello individuale Giovanni Artusi del Cs Cortenova ha concluso la sua gara al secondo posto nella categoria Ragazzi, mentre la terza posizione tra le Cadette è andata a Francesca Gianola dell’As Premana.
Alessia Bergamini che correva per l’Atletica Lecco ha vinto il titolo provinciale nella categoria senior femminile, Maria Gianola del Cortenova è salita sul primo gradino del podio tra le SF40.
Altri titoli provinciali sono andati a Mistica Rota del Cortenova nelle SF75, Giovani Gianola del Premana tra gli SM40, Gilberto Tagliaferri della Pol. Pagnona negli SM55, al secondo posto si sono classificati Massimiliano Corti del Team Pasturo nei SM, Tiziano Bertoldini del Cortenova negli SM40, Giambattista Muttoni del Pagnona negli SM55, Lorenzo Atzeni del Team Pasturo tra gli SM70, Simona Fazzini dell’As Premana nelle SF35.
Sul gradino più basso del podio sono finiti Annamaria Arrigoni del Cortenova nella categoria SF50, Gabriella Artusi della Pol. Pagnona, Italo Conti del Pagnona negli SM50 e Marino Tagliaferri sempre della Pol. Pagnona nella SM60.
–
Nella galleria fotografica la corsa e i “nostri” premiati: