TACENO – Erano circa un centinaio ieri sera al Bellano di Taceno gli intervenuti alla cena degli auguri della sezione pallavolo del CSC Cortenova. Grazie alla determinazione della responsabile Cinzia Mascheri, in pochi anni il numero delle praticanti è aumentato vertiginosamente ed ora sono ben cinque le squadre che partecipano ai vari campionati CSI, e questo è stato ben sottolineato dal presidente del CSC Riccardo Benedetti che ha portato gli auguri e i complimenti di tutta l’associazione.
Mascheri, che ricopre anche il ruolo di segretaria all’interno del consiglio direttivo del CSC, ha ringraziato tutte le atlete, gli allenatori e gli arbitri consegnando loro un omaggio. Determinante anche la collaborazione dei genitori che supportano con entusiasmo le attività della sezione.
Al termine della cena è stata tagliata una bella (e soprattutto buona) torta beneaugurante per le prossime festività e per l’anno nuovo che vedrà le ragazze valsassinesi partecipare nel mese di aprile anche all’impegnativo torneo di Cesenatico organizzato dal CSI nazionale.
–
.