CORTENOVA – Dopo la pallavolo anche la sezione atletica del Centro Sportivo Cortenova si è ritrovata per gli auguri di Natale e di buon anno. La sala della struttura parrocchiale di Bindo era stracolma di atleti di tutte le età raccolti attorno ai loro dirigenti e allenatori.
Gianni Selva, responsabile della sezione, ha ringraziato tutti per l’impegno e soprattutto per aver creato un bel gruppo che assomiglia molto ad una vera famiglia. Il presidente Riccardo Benedetti, prima di formulare gli auguri a tutti i presenti, ha ricordato i 45 anni di fondazione festeggiati nel 2016 e che l’atletica fu la prima disciplina praticata agli albori dell’associazione.
La sezione atletica del CSC Cortenova anche quest’anno ha raccolto ottimi risultati agonistici ed ha aumentato il numero dei praticanti: una bella soddisfazione per Selva ed i suoi collaboratori.
Il 2017 sarà come tutti gli anni denso di impegni, tra i quali, ad agosto, spicca l’organizzazione dei campionati italiani di corsa in montagna nella spettacolare cornice del Pian delle Betulle.
,