BARZIO – Gentilissimi signori, sono un recente frequentatore con la famiglia dei luoghi in Valsassina Cremeno e piani di Bobbio, dal 2015. “Folgorato” dalla straordinaria comodità e fruibilità che il territorio offre a un’ora da Milano dove risiediamo. Abbiamo deciso di iscrivere nostra figlia in uno sci club locale ed è stata una scelta impagabile e saggia.
Una considerazione molto positiva e meritevole tengo proprio a farla perché non è comune verificare sulle piste un impegno come quello dimostrato dallo staff di piani di Bobbio e Valtorta. Poiché la nota carenza assoluta di innevamento e, in un primo momento, anche quella di temperature rigide, dal 7 dicembre giorno di apertura degli impianti, vi è stato un incremento esponenziale di offerta, mantenimento eccellente e sistemazione inimmaginabile che mai mi sarei aspettato. Da sempre abituato ad altre “vette” certamente più elevate dove le temperature magari favoriscono il processo di innevamento artificiale.
La mia quindi vuole essere una mail di doveroso ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato e quotidianamente lo fanno con alacre lavoro e professionalità, offendo a noi utenza garantito divertimento e tanto sano sci!
Grazie a tutti e continuate così.
Lettera firmata