OSNAGO – Oggi le Furie Rosse buttano alle ortiche una vittoria che sembrava fino al 70° strameritata, poi un rigore per l’Osnago che accorcia le distanze e un Casargo con il fiato corto fanno il resto – all’85° arriva il pareggio e al 3° minuto di recupero la beffa del 3 a 2.
Cronaca: dopo i primi minuti di studio Brambilla oggi straripante trova il guizzo vincente, salta due avversari e con un potente diagonale porta in vantaggio il Casargo. L’Osnago sente il colpo e al 25° è già sotto di due gol: lancio lungo e Baruffaldi dal limite dell’area con un delizioso pallonetto sigla lo 0-2. Al 40° si fa viva la squadra di casa e colpisce una traversa su calcio d’angolo.
Nella ripresa è ancora Brambilla che fa impazzire i suoi marcatori servendo una palla (cioccolatino) a Spandri che a un passo dalla porta non riesce a realizzare il possibile 0-3. Al 70° rigore per l’Osnago che accorcia le distanze, 1 a 2, ma soprattutto ritrova coraggio portandosi in massa nella metà campo del Casargo. 85°, un lancio innocuo ma la palla sfugge a Fazzini, angolo dal quale in mischia nasce il pareggio.
La beffa arriva al 93°: cross dal fondo, colpo di testa in tuffo e palla sotto l’incrocio per il 3 a 2 finale.
Domenica partita casalinga contro l’AC Victoria.
S. M.
–
Formazione Casargo:
1. Fazzini
2. Doniselli
3. Invernizzi
4. Benedetti
5. Paroli
6. Baruffaldi M.
7. Rizzi dall’85° Denisi
8. Arrigoni
9. Baruffaldi O. dal 75° Medini
10. Brambilla
11. Spandri
Allenatore: Paroli