SONDRIO – Il Cortenova ha giocato sul campo della Piastra a Sondrio il recupero della prima giornata del girone di ritorno del campionato di seconda categoria, con l’Albosaggia Ponchiera, rinviato per impraticabilità del campo domenica 15 gennaio, pareggiando 0-0.
Partita combattuta caratterizzata da numerosi capovolgimenti di fronte, un paio di occasioni in mischia per parte e clamorosa palla gol per il Cortenova con Davide Ciresa che, però, non trova la deviazione vincente in rete.
Con questo punto la squadra allenata da Antonio Selva si porta a quota 26 punti in classifica, dopo 18 giornate disputate. Si ritorna in campo domenica 26 febbraio alle ore 14,30 sul campo di Bindo contro l’Ardenno Buglio per la settima giornata del girone di ritorno.
.
ALBOSAGGIA PONCHIERA-CORTENOVA 0-0
ALBOSAGGIA PONCHIERA: Sulmoni, Cabello, Serini, Oufli (dal 46’ Gugiatti), Picceni, Bianchini, Contrio, Ambrosini, Paganoni (dall’87’ Konatè), Mottarelli, Fomiatti (dal 60’ Zugnoni). Allenatore: Polattini
CORTENOVA: Andrea Fazzini, Mattia Melesi, Lorenci, Marco Ciresa, Berera (dal 76’ Cimpanelli), Casiraghi, Caverio (dal 63’ Sergio Fazzini), Carletti, Davide Ciresa (dal 68’ Stefano Melesi), Gobbi, Scaioli. Allenatore: Selva
Arbitro: Andrea Alberti di Sondrio
Altri risultati della serata: Bellagina-Pol. Villa 2-4, Dubino-Lomagna 2-1, Talamonese-ArdennoBuglio 4-0, Valchiavenna-Chiavennese 2-2, Maresso-Berbenno 1-1.