PRIMALUNA – Una splendida domenica di sole ha fatto da cornice alla Festa dello sport di Primaluna che ha visto moltissimi partecipanti alle diverse attività proposte.
L’appuntamento era sulla pista ciclabile in zona “ponte di ferro” a Primaluna e ad aspettare i visitatori c’erano tutte le associazioni sportive e culturali del paese. Skiroll, basket, pesca sportiva, staffetta di corsa, volley ma anche balletti e tamburini hanno animato la festa primalunese.
Le associazioni coinvolte all’iniziativa sono state lo Sci Club Primaluna Giovanni XXIII, l’Sps Club Aurora, il Valsassina Trail Team Asd, l’Asd Sport Valsassina, gli Sbandieratori e Tamburini della Torre, le Monlight Majorettes, il Csc Cortenova insieme alla biblioteca comunale di Primaluna, gli Amici della Torre di Primaluna e il laboratorio ludico per bambini di Chiara Combi.
Il pranzo è stato preparato dai volontari del Gruppo alpini di Primaluna e la merenda per i più piccoli è stata offerta e realizzata dai ragazzi del Gruppo Amici di Vimogno.
Fernando Manzoni