CESENATICO (FC) – Due sconfitte al debutto per i Ragazzi del calcio a 7 dell’As Premana, ripescati per le finali nazionali Csi in programma questa settimana a Cesenatico. La prima partita è stata una gara equilibrata, contro i pari età del Duomo Chieri a decidere il match un eurogol dei piemontesi nei primi minuti. Gli Under 14 valsassinesi hanno ben reagito per il resto del confronto ma il gol non è arrivato ed è finita 1-0.
A fine giornata di nuovo in campo contro la Viola di Reggio Calabria. I calabresi, sconfitti dall’Oratorio don Valter di Arezzo, si sono rifatti sulla squadra di mister Tenderini che ha dovuto incassare una sonora sconfitta. Nove le reti subite dal portiere premanese, che si è comunque distinto come migliore tra i ragazzi in maglia blu.
Tra poche ore l’ultimo incrocio del girone, avversario Arezzo. “Con la gara di oggi onoreremo fino in fondo il torneo – racconta dalla Romagna l’allenatore – l’obiettivo ora diventa il 5° posto, un risultato che comunque per noi sarebbe molto significativo per essere alla prima esperienza “nazionale”. Un applauso ai ragazzi che danno sempre il massimo. Avanti ancora, Premana c’è!”