CASARGO – Grande commozione all’estremo saluto a Carla Pensotti, dipendente del Comune di Casargo deceduta davvero prematuramente (47enne) dopo una lunga battaglia contro la grave malattia che l’aveva colpita nove anni fa. Lavorava all’Ufficio di Segreteria del municipio, ha affontatato il dolore e la morte con grande dignità e fede. Molto devota alla Madonna del Carmine di Casargo, è stata assistita negli ultimi giorni dalle sorelle Anna e Amedea e dalla mamma Luisa
Ai suoi funerali sono state tante le testimonianze di affetto e di rispetto verso quella che tutti hanno definito “una brava persona, disponibile, davvero speciale”. Il futuro arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini, in pellegrinaggio mariano personale al momento in Alta Valsassina, molto sensibile ha notato il funerale e ha voluto benedire la bara, come un semplice parroco, insieme a don Bruno Maggioni.
Le più sentite condoglianze vanno alla sorella Anna ed al cognato Giacomo dalla redazione e direzione di Valsassinanews.