CASARGO – In realtà, i commenti divertiti (e divertenti) sono una minima parte. Il sottofondo diffuso è all’insegna del borbottio, della polemica e in qualche caso dell’incazzatura vera e propria. Parliamo della notizia pubblicata ieri da Valsassinanews relativa al costo dell’operazione-dossi a Casargo. Formalmente, una “breve“, poche righe per descrivere quei circa diecimila euro (Iva compresa) investiti dal municipio per la realizzazione di una serie di sopralzi sulle strade del paese dell’Alta Valle.
Intervento che pare non essere piaciuto più di tanto, se le opinioni espresse – quantomeno su Facebook – sono quelle che riportiamo di seguito:
Erik
LA MIA CATENA PREFERITA ..I MIEI CAMPOBASE STORICI ..DIO MIO QUANTI RICORDI …MI VIENE DA PIANGERE SOLO A RIVEDERLI
Antonio
pensa che non devi nemmeno prendere un biglietto per il Nepal per rivedere la tua catena montuosa preferita
Chiara
Inutili…soldi spesi male
Stefano
I dossi servono a limitare la velocità in certi tratti.
Se vengono installati vorrà dire che i limiti non vengono rispettati suppongo.
Ora mi piacerebbe sapere quante contravvenzioni sono state elevate per eccesso di velocità in quei punti!!!!
Se non ne fossero state elevate almeno qualche decina significa che sono soldi buttati.
Barbara
Io dico 0 ….
Giovanni
I dossi che servono solo a rovinare la macchina, come è successo a me, malgrado sono passato con una Panda in prima marcia. I soldi dovrebbero essere spesi meglio in Valsassina, probabilmente non sapevano dove spenderli!!!!!!!!!!!! Bravo Erik Malugani, sei forte – Ciao
Lucia
Oltre ad essere uno scempio arriveranno presto persone a lamentarsi… parlo del dosso nella strettoia dell’alpino… l’ho preso ai 10 all’ora e ho grattato sotto… chi ci passa tutti i giorni si troverà presto con la marmitta o parte del sottoscocca rovinati… e allora si che il comune dovrà pagare!!!
Dario Michele
Magari dare anche qualche bella multa per divieto di sosta……
Gianluca
Complimenti!!!!!! Poi chiedi gentilmente di pulire tombini e cigli stradali in zona urbana ” che ormai sembrano boschi ” o in caso di pioggia torrenti ti rispondono ” capisca è un periodo di crisi e il comune non ha soldi !!!!!!!!
Enrico
Non ho ancora avuto modo di fare alcune misure, ma non mi sembra regolare.
Chiara
Aggiungerei i nostri soldi!!
Alessandro
I dossi sono uno scempio!!
Barbara
Complimenti …