CASARGO/PRIMALUNA/TACENO – Saranno sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Casargo per l’Unità Pastorale dell’Alta Valsassina, e a Primaluna sabato mentre domenica a Taceno per la Comunità Pastorale Madonna della neve le feste di inizio oratorio feriale o domenicale Vedrai che bello che sarà lo slogan dell’anno oratoriano 2017-2018. La FOM – Fondazione Oratori Milanesi -vuole proporre ai ragazzi in oratorio un tema affinché ognuno possa sentirsi come il discepolo amato.
L’oratorio di Margno con Crandola, Casargo, Indovero con Narro organizza domenica 1 ottobre alle 10 la messa presso la parrocchiale di San Bernardino a Casargo animata dal coretto Note Libere. Alle 11 lancio di palloncini con aperitivo di accoglienza all’oratorio di Casargo.
Invece la Comunità Pastorale Madonna della neve organizza a Primaluna sabato alle 20 la cena di gala con delitto, per adolescenti e giovani (dalla 1° superiore in poi). Domenica per tutti i ragazzi delle elementari, medie e famiglie di tutte le parrocchie in programma alle 10 la messa a Taceno, alle 11 sul sagrato Vedrai Che Bello!, alle 11.30 il “giocone” per le vie del paese. Nel pomeriggio alle 13 pranzo in oratorio con taragna e patatine a 5 euro – per info e prenotazioni rivolgersi alle proprie catechiste oppure ad Arianna: 3454312760.