INTROBIO – La sala consiliare del Comune di Introbio in villa Migliavacca ha ospitato sabato sera la cerimonia di premiazione del circuito Valsassina Bike & Run. La classifica finale della manifestazione è stata stilata mettendo insieme i risultati delle sei gare di Mountain Bike e corsa in montagna disputate durante l’estate in Valsassina.
Premiati tutti gli atleti presenti nella graduatoria generale assoluta, che hanno concluso almeno 4 delle sei gare disputate, premi anche per i podi di ogni singola categoria maschile e femminile.
Sono stati ben 800 gli atleti che hanno preso parte alle gare del circuito organizzato da As Premana, Cs Cortenova, Pelibike Team, Pol. Pagnona, Team Pasturo e Soci di Pasturo.
Presente alla cerimonia il comitato organizzatore del circuito e il sindaco di Pasturo e vicepresidente della Comunità Montana della Valsassina Guido Agostoni, che si è complimentato con gli organizzatori per la buona riuscita degli eventi e si è augurato che le amministrazioni valsassinesi prendano esempio da questo tipo di “unione”.
F. M.
LE CLASSIFICHE DEL CIRCUITO VALSASSINA BIKE & RUN
> CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA MOUNTAIN BIKE ASSOLUTA
>CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA MOUNTAIN BIKE PER CATEGORIA
>CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA RUN ASSOLUTA
>CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA RUN PER CATEGORIA
LE FOTO DELLA PREMIAZIONI IN VILLA MIGLIAVACCA