PAGNONA – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito della strada provinciale 67 Alta Valsassina e Val Varrone tra il termine dell’abitato di Pagnona e l’ingresso dell’abitato di Avano di Tremenico per l’esecuzione dei lavori di riasfaltatura della sede stradale nelle giornate di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre tra le 8 e le 18.
La limitata sezione stradale nel tratto in questione impedisce il passaggio di mezzi e persone lungo il tratto di strada provinciale nel corso delle operazioni di posa dei conglomerati bituminosi, pertanto la Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno ordinare la chiusura alla circolazione per garantire l’incolumità degli utenti della strada e la sicurezza delle maestranze al lavoro per il rifacimento di un tratto del cassonetto stradale e per la riasfaltatura del piano viario di alcuni tronchi della strada provinciale.
LEGGI ANCHE
VENDROGNO-BELLANO, SI RIASFALTA LA SP66. TRE GIORNI DI LIMITAZIONI AL TRAFFICO LA PROSSIMA SETTIMANA
VENDROGNO – Tre giornate di chiusura sulla Provinciale 66 tra Bellano e Vendrogno lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 ottobre, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. L’ordinanza così restrittiva, […]