BALLABIO – Anas comunica che sulla strada statale 36Racc ‘Raccordo Lecco-Valsassina’ è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Lecco, dal km 0,000 al km 9,015 nei territori comunali di Lecco e Ballabio, a causa di un mezzo pesante in avaria. Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria.
Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale Anas per la gestione della viabilità al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.
Negli stessi istanti un camion è rimasto bloccato in panne anche sulla “vecchia” strada, poco dopo il Ponte della Gallina, ma senza causare troppi disagi alla circolazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
AGGIONAMENTO – Strada riaperta a metà pomeriggio