PRIMALUNA – Anche i volontari della biblioteca di Primaluna saranno presenti con uno stand questa domenica alla festa delle associazioni di Primaluna.
L’evento inizierà in mattinata con la sfilata per le vie del paese, la messa, il pranzo organizzato dagli Amici di Vimogno e gli spettacoli in zona scuola elementare con esibizioni varie, musica e sport.
La biblioteca di Primaluna sarà presente a portare la cultura in piazza e tra gli sportivi e non che prenderanno parte della manifestazione.
Intanto, ecco i consigli per il week end per quanto riguarda la lettura. Questa settimana la biblioteca porta in bacheca “Abbaiare stanca” di Daniel Pennac, un inno all’amicizia tra uomo e cane, una storia sulla paura e la voglia di libertà insieme ad un libro di Clara Sanchez, l’autrice di “Il profumo delle foglie di limone” ma la biblioteca consiglia un’altra opera della scrittrice spagnola, “Le cose che sai di me“.
La biblioteca di Primaluna si trova a Cortabbio in via Umberto I, 6 ed è aperta tutti i martedì dalle 15 alle 17 e i venerdì dalle 20 alle 22. Potete trovare altre informazioni sulla pagina Facebook della biblioteca.
Buona lettura!
F. M.