Rieccomi qui ancora a parlare delle nostre strade.
Vorrei riproporre la domanda fatta alla provincia da Piero Caverio in un articolo già uscito qualche tempo fa sulla vostra testata.
Quando un’auto, un autocarro o altro abbatte un guard rail e viene divelto…. la nostra provincia (senza soldi) si rifà o no sulle assicurazioni di questi guidatori? Accidenti, a cosa servono altrimenti?
Inoltre dopo le risposte ricevute sempre dalla Provincia riguardo la nostra foto-video inchiesta sulla strada BELLANO-PREMANA ovvero che di soldi non ce ne sono…….. noi poveri pendolari ci chiediamo con che spirito dobbiamo affrontare l’inverno.
Le strade ghiacciate saranno salate?
Quando nevicherà saranno pulite?
Ì soldi per questi servizi ci saranno?
Altrimenti dovremo armarci di coraggio ed affrontare ad occhi chiusi i nostri numerosi tornanti e avremo ancora qualche altra ringhiera distrutta che sicuramente non è una novità! Sperando che siano solo i guard rail a farsi male, ovviamente.
Noi tutti siamo sempre dei poveri imbecilli che pagano per servizi che mai ricevono.
Infine per toccare un altro argomento che ormai rasenta il ridicolo eccoci………
Tra il 2020 2022 il nostro Governo nella manovra appena approvata farà il passaggio al nuovo digitale terrestre Dvb-t2 quindi, tutti i televisori precedenti al 2017 dovranno essere cambiati o munirsi di decoder…….
Ed ora la parte divertente: noi Premanesi dovremo fare investimenti di centinaia di euro e cambiare le televisioni per vedere quei nostri cari 4 canali!
Viva il canone tv!
[Lettera firmata]