PASTURO – È arrivata la Befana a Pasturo! Babbo Natale va in vacanza e lascia la sua casa, i suoi efficientissimi elfi e tutti i suoi animali alla vecchia signora dell’Epifania.
I due si sono parlati il giorno di Santo Stefano, ed ecco che sull’onda dell’entusiasmo, al CENTRO ZOOTECNICO della VALSASSINA e MONTAGNA LECCHESI a Pasturo, sulla Provinciale al 4 (a ridosso della rotonda della Fornace, conosciuta anche come la rotonda ‘della Comunità montana‘ o ‘della Sagra‘) è arrivata Lei. Così la casa di Babbo Natale ora è la casa della Befana!
In un’atmosfera magica, i più piccoli la potranno visitare e poi andare a vedere gli animali della sua fattoria, salire sul suo cavallo o sul suo calesse e partecipare ai laboratori. Tutti potranno degustare prodotti delle aziende agricole locali, visitare i mercatini dell’artigianato tra cioccolata, vin brûlé e panettone!
La casa della Befana, la fattoria didattica e tutte le proposte di AGRINATALE hanno le porte aperte fino a SABATO prossimo 6 gennaio dalle 10:00 alle 18:00, con orario continuato.
Per informazioni scrivete a tecla.bertarini@gmail.com
Ecco alcune immagini del fantastico mondo di AGRINATALE.
È proprio il caso di farci un salto!
Articolo redazionale a cura dell’Ufficio promozioni IperG