INTROBIO – Tanta partecipazione nella Comunità Pastorale Madonna della neve per la 43ª edizione del Carnevale Ambrosiano che quest’anno partiva da Piazza IV Novembre a Primaluna e arrivava all’oratorio di Introbio. Ampiamente rispettato il tema proposto dalla Diocesi “Coleotteri, stupidotteri, bomboloni” per il quale bambini e ragazzi di ogni età si sono sbizzarriti a realizzare i costumi, scoprendo gli animaletti più bizzarri.
A guidare la lunga e festosa comitiva lo stesso prevosto don Marco Mauri, suor Rosanna e don Graziano, non si sono sottratti al lancio di coriandoli e stelle filanti da parte dei giovanissimi partecipanti. Davanti ai carri gli Sbandieratori e Musici della Torre di Primaluna che si sono esibiti sia durante il tragitto da Primaluna a Introbio che nel campo di calcio dell’oratorio di Introbio davanti a un folto pubblico.
Ai termine della manifestazione è stata offerta una golosa merenda preparata dagli adolescenti e dalle mamme a base di frittelle, chiacchere, torte, the e altre bibite per allietare un pomeriggio freddo ma assolato.