VENDROGNO – Nottata al freddo a Vendrogno per un guasto all’impianto di distribuzione del gas in muggiasca. Un problema alla rete e l’inevitabile chiusura dei rubinetti del gas ha fatto sì che molte case rimanessero senza Gpl, criticità fortunatamente rientrata in mattinata.
“Abbiamo notato i problemi alle 22 circa e dopo mezz’ora i tecnici della società erano già al lavoro – spiega il sindaco Cesare Galli -. Lavorare di notte non è mai facile però già questa mattina il servizio è stato ripristinato”.
Probabilmente nei prossimi giorni, in attesa che gli impianti tornino a regime, potrà esserci qualche piccolo disagio, ma è da escludersi il ripetersi di una nottata senza riscaldamento come quella appena trascorsa.