CRANDOLA – Scade mercoledì 13 giugno la presentazione delle domande di partecipazione al progetto Living land in alta valle.
Anche per quest’anno i Comuni di Crandola, Margno e Taceno, in collaborazione con l’Ufficio di piano dell’Ambito di Bellano, propongono le attività estive del progetto Living land. Un’opportunità per sei giovani tra i 15 e i 19 anni, che dal 2 al 13 luglio, dalle 9. alle 14, svolgeranno interventi di riqualificazione e manutenzione di aree di uso pubblico dei tre comuni.
” Un’ occasione rivolta ai giovani di Crandola, Margno e Taceno – dichiara Giulio Giumelli assessore al Turismo di Crandola – che vogliono condividere un’esperienza di crescita e di impegno sociale per la riqualificazione e manutenzione dei beni pubblici. Il desiderio di mettersi in gioco, l’entusiasmo, la disponibilità a lavorare in gruppo per la comunità – prosegue Giumelli – sono gli elementi essenziali per partecipare a questa esperienza di crescita. Al termine del progetto verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto da spendere in alcune realtà commerciali del territorio”.