MILANO – A partire da lunedì 11 giugno, per lavori di manutenzione su alcune gallerie della statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, saranno previste limitazioni al traffico, unicamente in orario notturno (dalle 21 alle 5).
Nelle notti comprese tra lunedì 11 e venerdì 15 giugno il traffico sarà interdetto alternativamente in entrambe le direzioni dal km 75,350 al km 92,400 e dal km 57,700 al km 75,350, i Comuni coinvolti sono quelli di Dervio, Bellano, Varenna, Lierna, Mandello del Lario, Abbadia Lariana. Il traffico sarà deviato in loco sulla viabilità provinciale e comunale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.