CREMENO – Medaglia d’oro nella categoria Agonisti professionisti Kata Seniores (21-35 anni) per Daniele Invernizzi, giovane atleta di Cremeno noto anche per aver da qualche anno assunto la direzione artistica della celebre Rassegna organistica valsassinese.
Un migliaio di atleti delle arti marziali da 14 nazioni diverse si sono incontrati lo scorso weekend a Lignano Sabbiadoro per il WUKO World Cup 2018, competizione internazionale di alto livello organizzata dalla World United Karate Organization. Tra loro anche il 26enne karateka di Cremeno, portacolori della società novarese Kenshukai Shito Ryu diretta dal maestro Piero Angelo Serra.
“Una vittoria raggiunta dopo una giornata ricca di soddisfazioni circondato dal tifo dei miei ragazzi non ha davvero prezzo” commenta Invernizzi. “Questo oro va a tutti loro e in particolare a coloro, amici e maestri, che hanno sempre creduto in me e che ho l’onore di avere al mio fianco sempre. Grazie anche ai miei avversari e ai maestri che ad ogni gara mi arricchiscono con i loro suggerimenti per poter fare progressi a livello tecnico. Questo è sempre il premio più grande per me!”
C.C.