LECCO – Acel Energie sta rilevando numerosi tentativi di frode da parte di agenti porta a porta che, spacciandosi per dipendenti Acel, tentano di convincere i clienti a sottoscrivere contratti di fornitura di gas naturale o energia elettrica. “Chiaramente, il contratto siglato non fa riferimento a noi ma ad altro fornitore che con la nostra società non ha nulla a che fare” fanno sapere da Acel Energie.
Acel Energie si riserva di adire le vie che riterrà più opportune per tutelare i propri interessi. Con l’occasione si ricorda che la società non fa uso di agenti porta a porta e chiede ai propri clienti di segnalare qualsiasi contatto con presunti “rappresentanti Acel ”
“A chi dovesse aver firmato un contratto non voluto, ricordiamo che la legge prevede un tempo di ripensamento di 14 giorni – commenta l’amministratore delegato di Acel Energie Maurizio Casartelli – Il nostro personale è a completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto alla clientela”.
“Quella del porta a porta con falsi agenti Acel è una pratica commerciale altamente scorretta – conclude Casartelli – Un fenomeno che si ripete periodicamente e contro il quale stiamo combattendo da anni”.
Per ogni informazione il personale ACEL Energie è contattabile al numero verde gratuito 800 822 034 e nei Punti Vendita del territorio.