“Anno nuovo, vita nuova” recita un famoso detto; col 2019 appena cominciato, anche VN si fa un regalo e da oggi sarà ufficialmente aperta la pagina Instagram. L’obiettivo è quello di coinvolgere una fascia sempre più ampia della popolazione del territorio, sfruttando i numerosi strumenti “veloci” messi a disposizione dal social network più utilizzato al momento.
Grazie alle “insta Story” e ai messaggi in “direct” sarà semplicissimo condividere foto e contattarci per qualsiasi motivo.
Come accade nella pagina Facebook, i contenuti dei nuovi post rimanderanno i curiosi al sito del giornale, dove si potrà leggere l’intero articolo e condividerlo su più fronti.
La pagina Instagram sarà curata regolarmente, assicurando a tutti una pronta risposta per qualsiasi necessità e notizie sempre fresche.
Restare informati non è mai stato così semplice, sfruttiamolo!