NEVE DOMANI, I SINDACI “LIBERI DI DECIDERE” SULL’APERTURA DELLE SCUOLE. NESSUNA CHIUSURA A LECCO, AGGIORNAMENTI SUI PLESSI DELLA VALLE



LECCO – La Prefettura di Lecco ha deciso in queste ore, in previsione della forte nevicata attesa per la giornata di domani, di lasciare libertà di scelta ai sindaci di ogni Comune a proposito dell’apertura delle scuole venerdì mattina.

        Il Prefetto Liliana Baccari

“…è stato, altresì, attivato il piano neve con particolare riguardo alle aree di stoccaggio presidiate dalle Forze di Polizia.

Con riferimento alle scuole, il Prefetto, d’intesa con i componenti del Comitato, ha provveduto ad invitare i Sindaci a valutare l’opportunità di disporre – in relazione alla singola situazione locale – la chiusura degli istituti scolastici”.

Vi informeremo in questa pagina, aggiornata costantemente, a proposito delle indicazioni paese per paese. Invitiamo i primi cittadini a contattarci per informare puntualmente su questa materia molto sentita, con una mail a info@valsassinanews.com oppure telefonicamente.

SCUOLE IN VALSASSINA:
Ballabio: aperte
Cassina
: aperte
Barzio: asilo aperto
Cremeno: aperte
Cortenova: aperte
Pasturo: aperte
Introbio: aperte
Primaluna: aperte
Taceno: asilo aperto
Margno: aperte
Premana: aperte
Valvarrone: aperte

LECCO
Tutte le scuole aperte (decisione presa dal Comune alle 17:45)

> IL PIANO DI EMERGENZA A LECCO

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

OGNI VOLTA CHE PIOVE, SI CONTANO NUOVI DANNI....

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK