Egr. Direttore di Valsassina News,
nell’articolo del 12 marzo 2019 pubblicato sul giornale on line Valsassina News inerente le elezioni ad Introbio del prossimo maggio 2019, ho letto mio malgrado l’abbinamento fra me ed altri introbiesi per la realizzazione di una lista.
Sono a rettificare l’esistenza di tali accordi, inoltre né approfitto per sottolineare che l’intento con la quale sta pian piano formandosi il mio gruppo è quello legato a persone giovani, volenterose di mettersi a disposizione e senza alcun secondo interesse, ben distante dal giro di poltrone messo in atto dai miei avversari anche negli ultimi trascorsi;
Spero di riuscire a farle conoscere la mia squadra.
Grazie, buon lavoro
Riccardo Acquistapace
–
RISPONDE VN
Prendiamo atto dell’opinione di Acquistapace – al quale ci permettiamo pacatamente di segnalare che il nostro giornale si è bene informato prima di “abbinarlo” a qualcuno.
Ci risultava – e ci risulta a tutt’oggi – l’esistenza di un percorso comune con altra lista, a sua volta in formazione. Prendiamo atto della sua posizione e attendiamo il definitivo deposito dei nominativi in lizza per le elezioni introbiesi, in modo da avere certezze su questo “caso”.