VALSASSINA – Come già in precedenti occasioni, VN lancia una iniziativa speciale in occasione delle elezioni amministrative in programma quest’anno il 26 maggio. Tredici i Comuni valsassinesi chiamati al voto e dunque come nella vecchia schedina del Totocalcio ecco 13 esiti da indovinare: in sette municipi si affrontano due liste, in altri sei si dovrà raggiungere il famoso “quorum” del 50% di votanti”.
Per partecipare, copia in una mail lo schema pubblicato di seguito e cancella il nome che ritieni perdente (ad esempio, se pensi che in un certo Comune si raggiungerà il quorum, elimina “Quorum no” mentre nei paesi con due liste in gara togli il cognome del sindaco che pensi perderà).
Invia l’email all’indirizzo redazione@lecconews.lc: chi indovinerà più esiti riceverà un buono per due persone all’agriturismo ‘Gulliver’ di Vendrogno.
Per chi crede che la politica sia “Tutto un magna-magna…”.
TOTO-SINDACI 2019
—————————
BARZIO Arrigoni Battaia/Ferrari
CASARGO Pasquini Antonio/Pasquini Giovanni
CASSINA V. Quorum sì/Quorum no
CORTENOVA Quorum sì/Quorum no
INTROBIO Airoldi/Artusi
MARGNO Cariboni/Malugani
MOGGIO Quorum sì/Quorum no
PAGNONA Colombo/Coppo
PARLASCO Quorum sì/Quorum no
PASTURO Artana/Manzoni
PRIMALUNA Quorum sì/Quorum no
TACENO Nogara/Pomi
VENDROGNO Quorum sì/Quorum no
—————————
In caso di parità tra più partecipanti, i buoni verranno assegnati a chi avrà inviato prima la propria “schedina” (farà fede l’orario di ricezione delle e-mail).
.
PER DOCUMENTARTI: